“Queste FOTO non le reggo“ Elisabetta Gregoraci, shorts tigrati e top da urlo. Unica

Potrebbe interessarti anche —>>> Acqua e sapone, Michelle Hunziker spiazza il web: mai vista così – FOTO

Un “Buongiorno Puglia ❤️” del tutto particolare per Elisabetta che si palesa stavolta nelle vesti di una madre natura avvolta parzialmente da un intrigante manto tigrato. Si tratta di una stupenda mise en place estiva stando al parere delle sue numerosissime ammiratrici. Eppure, qualcosa sembrerà per un momento andare storto. Un utente non sembrerà essere molto d’accordo con il look scelto dalla nota soubrette calabrese.

Non le reggo queste foto“, sarà questo il suo punto di vista, che seppur fiaccamente, tenterà di farsi strada tra i commenti allo scatto. Ma la “stupenda Ely“, con tanto di cuoricini e fiammelle luminose al suo seguito, non si lascerà impressionare da questa sola opinione contrariata continuando perciò, orgogliosamente, a sfoggiare tutta la sua mediterranea bellezza. Un buongiorno, e “che buongiorno” oserebbero dire alcuni, mentre per altri infine sarà un risveglio dove “c’è rischio svenimento, sei una meraviglia❤️🔥“.

Se due giorni fa Elisabetta aveva già intrapreso la decisione di sfoggiare, presso le paradisiache grotte argentate della Baia del Mulino D’Acqua, un bikini dalla fantasia maculata. Dettaglio soltanto accennato che ha in questa mattinata definitivamente rafforzato, e con indomito successo salvo per qualche piccolo imprevisto, le sue preferenze in fatto di stile.

Impostazioni privacy