Moto si scontra con un furgone ad un incrocio: spezzata la vita di un 17enne

Un ragazzo di soli 17 anni è morto nel pomeriggio di ieri a Padova in un incidente tra la sua moto ed un furgone ad un incrocio.

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Una vita spezzata a soli 17 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Padova. La giovane vittima viaggiava a bordo della sua moto 125 che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un furgone ad un incrocio. Dopo l’impatto, il ragazzo è finito sull’asfalto e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei medici del 118 giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine.

Padova, moto si scontra con un furgone ad un incrocio: morto un ragazzo di soli 17 anni

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 giugno, un ragazzo ha perso la vita in un terribile incidente stradale verificatosi a Padova in via Chiesanuova, all’altezza dell’incrocio con via Andrea Cesalpino.

(V-lab – AdobeStock)

La vittima è Piergianni Cesarato, 17enne figlio di una nota famiglia di imprenditori: il padre è titolare di un’azienda di maglieria e intimo a Sarmeola di Rubano. Il giovane, riferisce la stampa locale e la redazione de Il Corriere del Veneto, si trovava in sella alla sua moto, una Yamaha 125, quando improvvisamente si è scontrato con un furgone. Un impatto violento che ha fatto sbalzare dalla sella il centauro facendolo finire sull’asfalto.

Leggi anche —> Scontro tra scooter e auto ad un incrocio: giovane chef perde la vita

Sul luogo del tragico schianto è arrivata l’equipe medica del Suem 118 che ha cercato di rianimare il 17enne. Purtroppo, gli sforzi dei medici, andati avanti per circa mezz’ora si sono rivelati vani. Alla fine, i sanitari si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso, sopraggiunto per i gravissimi traumi riportati.

Leggi anche —-> Investito dalla sua stessa auto: uomo muore davanti casa

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo di provincia veneto. La Polizia si è occupata dei rilievi utili a ricostruire la dinamica dello scontro ed accertare eventuali responsabilità. Dai primi riscontri, scrive Il Corriere del Veneto, pare che il furgone abbia tagliato la strada al motociclista.

Polizia
Polizia (cineberg- Adobe Stock)

Informati dei fatti, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i genitori di Piergianni che, riporta Il Corriere del Veneto,  colti da un leggero malore, sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy