“Parlano le tue gambe!” Elenoire Casalegno divina in spiaggia: ammutolisce i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Potrebbe interessarti anche —>>> Acqua e sapone, Michelle Hunziker spiazza il web: mai vista così – FOTO

Shhhhh! Silenzio, parla il mare“, esordisce in tal maniera la carismatica showgirl dalla bionda chioma questa mattina, esibendo su Instagram circa due ore fa uno scatto che mette in evidenza le sue meravigliose gambe ed il suo punto vita. Un costume molto semplice dalla tinta nera, e per quest’oggi Elenoire decide di dedicare la sua giornata al relax più assoluto.

Un breve soggiorno al mare ma tanta quiete attorno. Sono questi i desideri della showgirl per quest’estate 2021. A rispondere a ridosso della sua pubblicazione, turbando fortunatamente il suo silenzio con piacevole entusiasmo, sarà in primis uno dei suoi fan:  “Parlano le tue gambe!😍“, ammetterà di fronte all’istantanea di “divina bellezza” in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

La nata sotto il segno dei gemelli, infine, appare molto risoluto sulle sue intenzioni condividendo nella didascalia all’istantanea ravvicinata del suo stacco di gambe il seguente hashtag: “#choosethebestfucktherest“. Adesso non resterebbe che continuare a augurarle, come ha già provveduto il restante dei suoi ammiratori, una “buona vacanza❤️“.

Impostazioni privacy