Anna Tatangelo, il risveglio con Brad Pitt, lei si fa trovare bellissima – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aurora Ramazzotti danzante a bordo piscina: un incanto – FOTO e VIDEO

Se c’è un posto che si chiama paradiso per gli utenti social, assidui frequentatori del web quello si chiama Anna Tatangelo. La cantante, ex partecipante e vincitrice di Sanremo 2002 della “Sezione Giovani” è uscita allo scoperto con una voce sublime. Il primo passo di un biglietto da visita da stropicciarsi gli occhi non solo per la sua immensa bravura.

Con il tempo Anna si è riscoperta una ragazza per e con i valori insiti nel suo modo di essere. Durante la sua impeccabile carriera ha scoperto anche l’amore. Un desiderio che mai abbandonerà, considerando anche il figlio, Andrea, avuto con l’ex Gigi D’Alessio.

E’ da un po’ di tempo che non vediamo l’artista impegnarsi seriamente con l’uomo che ha sempre desiderato di avere accanto. Su Tik Tok ha pubblicato, di recente, un assaggio di ciò che potremmo assistere in un futuro prossimo sul conto dell’amore.

La videoclip del giorno immortala la cantante in intimità, distesa sul letto. Ad un certo punto le squilla il telefono: è Brad Pitt! Un brusco risveglio per lei, frettolosa nel prepararsi e farsi più bella possibile, prima di rispondere.

Chiaramente si tratta di una simulazione, che riserva caratteristiche seducenti, con la protagonista che balza fuori dal letto e in un nonnulla si sistema come meglio può per non sfigurare.

@annatatangelo

Quando ti arriva una videochiamata ma non sei pronta 😂 Forza donne, ditemi che non è così 🤪 #tiktok #perte

♬ original sound – your best friend ace

Se per lei, il risveglio dal sonno è stato piuttosto turbolento, lo stesso non si potrebbe dire per i fan, letteralmente ammaliati da un dècollète da infarto e una bellezza al naturale, che non lascia spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy