“Bonaaa”, Antonella Fiordelisi rapisce gli sguardi con un lato A esplosivo: una bomba atomica – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Un raggio di sole per me”, Laura Pausini sbottona la giacca, fuori il décolléte: fa troppo caldo – FOTO

Quanto amo la mia Costiera. La fortuna di abitare a Salerno è che poi ho vicino tutto”, spiega Antonella nelle ultime stories di Instagram in sella alla sua moto d’acqua.

Ieri era assieme all’amico Gianluca Benincasa con cui si è immortalata in diversi scatti. Sensualissima indossava uno striminzito bikini giallo paglierino con slip a perizoma e reggiseno a fascia con oblò centrale che metteva in evidenza ancora maggiormente il lato A esplosivo.

Abbronzatura perfetta e capelli sempre in ordine, Antonella in questi giorni sta alzando parecchio la temperatura sul litorale campano, una sirena che esce dall’acqua e crea sommovimenti irrequieti.

La foto è stata commentata anche dall’amica Giulietta Cavaglia che le ha lanciato un “Bonaaa” di incitamento. A lei si sono aggregati però altri centinaia di fan ammaliati da tanto splendore e bellezza. Tra i messaggi anche diversi “Ti amo” e “Ti adoro, sei la più bella di tutte!!!

Impostazioni privacy