“Altro che Ludovica Pagani” Camilla Caimi le lancia la sfida: bikini bollente! – FOTO

La splendida appassionata di recitazione stupisce i fan con un post sensazionale: si tratta di una foto in cui indossa un bikini tutto rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

La fantastica influencer ha un profilo Instagram super curato: nel suo account tiene sempre aggiornati i fan sulle novità lavorative, su parte della sua vita privata, sui rapporti con i suoi affetti più stretti e su molto altro…

Oltre ai post, alle IGTV, ai reels, alle stories e alle dirette, Camilla ha fissato in alto anche quattro cartelle in evidenza, con dentro quattro diversi contenuti: il suo viaggio a Las Vegas, le foto e i video di se stessa, la sua famiglia e la sua vacanza a Los Angeles.

Proprio oggi, la Caimi ha condiviso un nuovo post da infarto: si salvi chi può!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bellissima”, Camilla Caimi, in posa osè fa innamorare: che fisico incandescente – FOTO

Camilla Caimi è una bomba di eros: in costume da bagno è semplicemente irresistibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “E non così però”. Camilla Caimi cavalca l’onda. Lato B da urlo e fan in estasi – FOTO

Questo post è stato caricato circa mezz’ora fa, ma già esplode di visualizzazioni: sono, infatti, più di 2.500 i mi piace ed oltre 20 i commenti scritti dai followers più affezionati.

Tra i messaggi lasciati sotto al post si leggono diversi complimenti, apprezzamenti e paragoni con un’altra nota influencer, ad esempio: “Altro che Ludovica Pagani, sei meglio tu!“, “Meraviglia“, “Fantastica“, oppure “Bellissima“.

Il bikini rosso è un incanto: il costume ha la particolarità di avere dei lacci lunghi, che si intrecciano intorno all’inizio della sua pancia super scolpita.

I capelli sono mossi ed il make-up è maggiormente concentrato sugli occhi, con degli ombretti sui toni del marrone: in qualsiasi versione Camilla rimane imbattibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

La strepitosa showgirl, collega e amica della famosa Sara Croce, non passa di sicuro inosservata: è infatti impossibile distogliere lo sguardo dalla sua silouette!

Impostazioni privacy