Chiusi due programmi di Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice

Arriva una pesante notizia per Barbara D’Urso che conferma la chiusura di due suoi noti show. La reazione della conduttrice.

“Domenica Live” e “Live non è la D’Urso” chiudono i battenti per sempre? Già dalla scorsa stagione, i format domenicali di Barbara D’Urso erano in bilico, tra gli ascolti in ribasso e la cancellazione di alcune puntate. Se nell’aria si ipotizzava la sostituzione della conduttrice, arriva la conferma ufficiale della chiusura dei due format. Ad annunciarla ieri Pier Silvio Berlusconi che ha sottolineato come la D’Urso rimanga comunque una risorsa per l’emittente. Per la conduttrice è stato infatti confermato “Pomeriggio Cinque”.

Intanto la domenica Mediaset vedrà protagonisti due show. Sembrerebbe che Anna Tatangelo condurrà un programma passato riproposto in una nuova versione seguita da Silvia Toffanin con Verissimo che vede così raddoppiato il suo appuntamento settimanale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tale e Quale Show” sorpresa tra i giudici, addio al personaggio storico

Barbara D’Urso: la reazione alla chiusura dei suoi show

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Amadeus e Giovanna, annuncio strepitoso: nuova incredibile iniziativa

Barbara D’Urso ha così dovuto incassare il colpo della chiusura di “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”. Una pesante notizia di cui probabilmente era già a conoscenza, in quanto negli ultimi mesi i format avevano subito battute d’arresto. Sui social la conduttrice partenopea ha ricondiviso post pubblicati da una sua fan page in cui sono state riprese le parole che Pier Silvio Berlusconi le ha dedicato. Parole di stima con cui ha apprezzato il suo operato in Mediaset.

“Ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi di lockdown. E’ una professionista unica sempre sul pezzo: bravissima e tostissima.”, le parole Pier Silvio.

L’amministratore delegato di Mediaset poi ha sottolineato come, qualora ci sarà un progetto possibile, Barbara potrebbe tornare a condurre di nuovo in prima serata. In tal modo la conduttrice ha spento le presunte voci su un suo possibile allontanamento dall’emittente dimostrando come il suo legame con la rete sia sempre forte.

Una consolazione dopo la fine dei suoi programmi domenicali. Intanto, nonostante la pausa estiva, la conduttrice sembrerebbe che stia lavorando a nuovi progetti.

Impostazioni privacy