Elettra Lamborghini, tutto il repertorio in mostra: top che scoppia e posteriore circoscritto. Unica – FOTO

Elettra lamborghini
(Instagram)

GUARDA QUI>>Ginevra Lamborghini, il vetro della doccia inganna, se fai zoom si vede tutto – FOTO

La Lamborghini non finisce mai di stupire i fan ed ogni volta mostra i suoi beni al sole, dal fondoschiena al lato A. Impossibile scegliere, la cantante è un concentrato di bellezza e sensualità che fanno impazzire il web. Le sue foto diventano immediatamente virali, ma a lei piace così.

Ha rinunciato per troppo tempo al twerk ed ora è arrivato il momento di recuperare. In una storia mostra il fondoschiena con addosso un paio di pantaloni curiosi e stravaganti. Si vede tutto.

Nella seconda storia invece è impegnata a fare le prove di uno spettacolo: microfono in mano, top attillato e addominali scolpiti. Elettra Lamborghini, nonostante le sue forme prorompenti, non rinuncia ad allenarsi ed ormai una delle sue priorità è quella di mantenersi in forma.

L’estate è iniziata e Pistolero è già disco d’oro. La sua musica entra in testa ed è così orecchiabile che nessuno può farne a meno. La bella stagione è targata Elettra Lamborghini che da anni ormai infiamma le spiagge facendo divertire e ballare chiunque.

elettra lamborghini
(Instagram)

Quale sarà il suo prossimo progetto? Per il momento si gode il successo dei suoi lavori e continua a twerkare, il resto verrà da sé.

Impostazioni privacy