“Come il vino rosso” Fatima Trotta compie gli anni: il bikini non mente! – FOTO

La splendida attrice e presentatrice italiana pubblica di nuovo sul suo profilo Instagram: le foto in bikini sono le preferite dei fan!

fatima trotta foto
La conduttrice televisiva Fatima Trotta (Getty Images)

La fantastica conduttrice televisiva oggi compie gli anni: il 2 luglio di trentacinque anni fa nasceva una strepitosa stella del cinema.

Ma oltre ad essere molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, Fatima è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai circa 222.000 followers.

Proprio oggi, in occasione del suo compleanno, la Trotta ha voluto caricare un post da urlo, composto da tre foto: si tratta di immagini scattate a bordo piscina e mentre prende il sole.

La didascalia scritta dalla presentatrice è super simpatica, poiché consiste in una semplice moltiplicazione di due fattori, il cui risultato dà gli anni che compie oggi. Ecco l’operazione matematica: “7×5“.

Siete pronti dunque a vedere la foto più chiacchierata del momento?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fatima Trotta stupisce, il marito: “Se mi invento che siamo una coppia aperta?”

Fatima Trotta, quel bikini che ti spegne il cervello: bella da togliere il fiato!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Opera d’arte”: Fatima Trotta quello sguardo intenso fa innamorare. Una visione – FOTO

Nel post, pubblicato circa due ore fa, la splendida attrice, conosciuta su Instagram come ‘@fatimatrottaofficial‘, indossa un bikini nero striminzito: il costume non nasconde le sue curve sbalorditive!

Le foto hanno fatto il giro del web, con quasi 10.000 mi piace e più di 150 commenti, di cui la maggior parte sono auguri per il suo compleanno, complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, elogi e lusinghe, nonché messaggi di supporto, stima e affetto da parte dei suoi fantastici followers.

Ecco alcuni esempi: “Come il vino rosso“, “Auguroni buon compleanno!“, “Che fisico“, “Stupenda e ancora auguri“.

Tra i commenti scritti dai fan, spicca quello di una sua collega, ovvero della famosa attrice, conduttrice televisiva, personaggio televisivo e cantante italiana Sandra Milo, che le scrive: “Per un compleanno speciale sarebbe stato riduttivo un semplice commento e ho preferito lasciarti un vocale in privato. Auguri di cuore!“.

Impostazioni privacy