“Wow che Manza”, Francesca è troppo sexy on the beach, posteriore e davanti curvy: fenomenale – VIDEO

Francesca Manzini ha fatto sognare per un attimo, tutti i suoi fan ad occhi aperti. Passerella al mare spettacolare: bellezza curvy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Sempre speciale quando si mette in mostra davanti alle telecamere. Parliamo di uno dei personaggi più comici dell’era modera, ovvero Francesca Manzini.

La web influencer, attivissima sui social ha iniziato il suo percorso di crescita professionale nell’accademia delle imitazioni, dalla quale è uscita a pieni voti. La quasi 31 enne di origini romane è entrata nel cuore dei fan, mostrando infinita simpatia e ilarità.

Una costante nel lavoro, così come nella vita di tutti i giorni. Ingredienti che le hanno permesso di circondarsi di tanti amici di cui fidarsi. Francesca, inoltre, non si è mai tirata indietro nelle iniziative, mostrando a tutti l’energia e l’effervescenza giusta per avere successo.

Durante i suoi viaggi professionali ha conosciuto diversi volti famosi dello spettacolo. Da Gerry Scotti a Michelle Hunziker, passando per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: insomma personaggi del mestiere che l’hanno aiutata a crescere sotto i riflettori di Striscia La Notizia e costruirsi una propria identità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Un’opera d’arte”, Eva tutta bagnata, il posteriore è la perfezione: insuperabile – FOTO

Francesca Manzini, ciak si gira e…si rigira: bella dalla testa ai piedi

PER VEDERE LA FOTO DI FRANCESCA MANZINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy