“Wow che Manza”, Francesca è troppo sexy on the beach, posteriore e davanti curvy: fenomenale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

GUARDA QUI>>>Alessia Marcuzzi, dopo l’addio la struggente reazione – Il VIDEO

Una performance da far girare la testa in tutte le “salse” per Francesca Manzini, la comica romana che ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo. L’inviato di Striscia La Notizia si gode l’estate col profumo di mare alle sue spalle.

Lunghe passeggiate sulla battigia riempiono il tempo libero, tra uno scatto e un selfie in dolce compagnia. Perchè Francesca non esistono rivali o pregiudizi, ma solo amici con i quali condividere qualcosa di speciale, come ha sempre dimostrato nella sua vita, d’altronde.

Durante una bella e soleggiata giornata, la Manzini immortala sul web un momento decisamente attraente, durante il quale si dà, come si suol dire e suo solito alla “pazza gioia”.

La vita è sempre una scoperta tra “mille colori”, tutti in una volta. Stavolta invece, l’occhio fuggente dei fan cade su un aspetto fisico, che la ritrae in forma smagliante rispetto alle ultime uscite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Wow che bella Manza“, qualcuno ironizza tra i commenti, ma tant’è per una Francy sexy on the beach, nel vero senso della parola. Passerella in riva al mare, si gira e rigira su se stessa, mettendo in evidenza l’esuberanza delle forme, caratteristica di una bellezza curvy e senza “scottature”.

Impostazioni privacy