Guendalina Tavassi in spiaggia mostra proprio lì dove batte il sole – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Wow che Manza”, Francesca è troppo sexy on the beach, posteriore e davanti curvy: fenomenale – VIDEO

Guendalina Tavassi si gode dei momenti di relax in spiaggia mostrando quegli angoli di corpo dove solitamente non batte il sole. Adagiata a pancia in giù, la bellissima ex gieffina si concede un selfie bollente. Bikini marrone, abbinato alle lenti da sole dalla forma rotonda e rigorosamente scure.

I capelli lasciati sciolti che donano alla foto una maggiore carica sensuale. I commenti sono alcuni davvero esilaranti, ad esempio un fan alludendo alla forma tondeggiante del fondoschiena scrive “Saremo pure a Luglio, ma io già vedo un bel panettone”. Non possono mancare purtroppo i riferimenti pungenti, come qualcuno che al commento Hai le labbra come Ilari Blasi, tu sei bellissima” allude al fatto che le due bellissime donne dello spettacolo abbiamo fatto ricorso al medesimo chirurgo.

Ogni scatto è una bomba…come quest’outfit casual da sera che mette in risalto il fisico super slanciato di Guendalina. “Sei sempre stata la donna dei miei sogni fin dal tempo del gf”. La Tavassi, sogno proibito di tantissimi italiani.

Impostazioni privacy