Lorella Cuccarini, stop a Maria De Filippi: la situazione degenera

Lorella Cuccarini è una showgirl molto affermata e amata nel nostro Paese e ultimamente è stata una delle coach di “Amici 20” di Maria De Filippi ma adesso la situazione sta degenerando tra i due personaggi televisivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Dopo aver avuto un ruolo nel programma di Carlo Conti “Tale e quale show“, Lorella Cuccarini potrebbe tornare in auge per un nuovo programma su uno dei canali più importanti della televisione italiana. La showgirl è stata co-conduttrice de “La vita in diretta” insieme al collega Alberto Matano ma non è andata come previsto tra i due. La Cuccarini ha accusato l’ex volto del Tg1 di maschilismo e comportamenti poco consoni. È poi scoppiato un caso visto che lei ha pubblicato una lettera sui social accusando appunto il collega di maschilismo. A questo punto Lorella è passata a Mediaset avendo il ruolo importante di coach di canto insieme ad Arisa, con cui ha cominciato anche un bellissimo rapporto di amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano fa la guerra a Orietta Berti lanciando il nuovo tormentone dell’estate

Lorella Cuccarini fa la guerra a Maria De Filippi: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sonia Bruganelli al “Gf Vip”: la reazione di Paolo Bonolis è inaspettata – FOTO

Lorella Cuccarini adesso, anche se Maria De Filippi la vorrebbe di nuovo nel cast di “Amici” per la ventunesima edizione del talent show, è corteggiata da Pier Silvio Berlusconi in persona che le vorrebbe affidare un programma tutto suo. La trasmissione nuova andrebbe a sostituire quella di Barbara D’Urso della domenica pomeriggio, ovvero “Domenica Live“. Secondo “Più Donna”, la Cuccarini sta valutando l’offerta e pensando se accettare o no la proposta del figlio di Silvio Berlusconi nonché marito di Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Non si conosce ancora il nome del nuovo show che il proprietario di Mediaset le vorrebbe assegnare ma di sicuro andrà in onda su Canale 5 visto che prenderà il posto del programma della D’Urso e probabilmente durante l’autunno prossimo. È in questo periodo infatti che cominciano le nuove trasmissioni della ex Finivest.

Impostazioni privacy