Michelle Hunziker, gli anni non passano: è una statua. Il Fisico di una ventenne – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Wow che Manza”, Francesca è troppo sexy on the beach, posteriore e davanti curvy: fenomenale – VIDEO

Michelle Hunziker meno di un’ora fa ha postato un video che la vede protagonista assoluta. In barca e alle prese con un tuffo. Il video viene mostrato al contrario quindi prima esce dall’acqua e conclude con un bacio verso l’obiettivo. Ovviamente non passa inosservata la sfilata di spalle che mette in mostra il fondoschiena tondeggiante ed il fisico super tonico.

La schiena infatti è muscolosa e ben definita, così come le gambe. Il costume scelto, un modello intero sulle tonalità del rosa, si abbina perfettamente al suo fisico. I commenti sono tantissimi, i followers ne apprezzano la genuinità, oltre la bellezza che non passa mai. Numerosi gli scatti in questi giorni della Hunziker al mare, già tempo fa avevamo accennato quando la conduttrice svizzera più amata in Italia aveva annunciato questo viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Dalle Isole Eolie la Hunziker scrive: “Day 1…Diario di bordo: sto sognando” innamorata del fascino dell’isola. Una fan commenta: E le ventenni mute” un apprezzamento che qualcuno avrebbe non gradito accusando Michelle di aver fatto ricorso al fotoritocco.

Impostazioni privacy