“Grazie a voi”, Myrea Stabile: messaggio speciale per i fan, emozione pura

Myrea Stabile continua ad emozionare il web con un video strappalacrime, dopo l’“Isola dei famosi” la sorpresa più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Myrea Stabile è stata una di concorrenti dell’ultima edizione dell’“Isola dei famosi” arrivata ad un passo dalla finale. Nelle Honduras ha vissuto un’esperienza unica e fuori dal comune ed ora è pronta ad esplodere con tutti i suoi progetti.

Classe 1997, è un’influencer e showgirl conosciuta da tutti per aver partecipato al programma La pupa e il secchione. Ha una carriera da scrivere e non vede l’ora di farlo.

GUARDA QUI>>>“First day” Valentina Ferragni al mare con lei, la coppia infiamma il web – FOTO

Myrea Stabile: il VIDEO commovente è virale

myrea stabile
(Instagram)

GUARDA QUI>>>Anna Tatangelo, il risveglio con Brad Pitt, lei si fa trovare bellissima – VIDEO

Su Instagram scrive: “Sto creando” ed è proprio così, sta scrivendo le pagine della sua vita, di una carriera appena iniziata con tante sorprese. L'”Isola dei famosi” le ha cambiato la vita e a distanza di settimane torna indietro nel tempo.

Ripensa al momento della partenza, agli amici e la famiglia lasciati per poi ritrovarli tutti lì ad accoglierla a braccia aperte. Persone conosciute nelle Honduras che porterà sempre con lei, le sue debolezze e i suoi punti di forza.

Questo e molto altro è stata l’Isola per lei che non smetterà mai di realizzare i suoi sogni. Intanto pubblica un video per ringraziare tutte le persone che l’hanno supportata in questo viaggio di scoperte.

“La partenza dall’Italia e l’arrivo a San Pedro Sula in Honduras, i vaccini, la quarantena, i preparativi pre programma, le emozioni, il volo, l’ansia, l’agitazione, tutte le emozioni di questo mondo concentrate in me – scrive – e una grande voglia di affrontare quello che sarebbe stata un esperienza unica! Tutto questo GRAZIE A VOI!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

I fan la adorano e dopo il reality la sua community è cresciuta a vista d’occhio. Adesso i follower aspettano con ansia quale sarà il suo prossimo progetto. Per il momento si gode la sua Milano e la sua nuova casa.

Impostazioni privacy