“Non commento”, fan in collera con Arisa, la FOTO li ha spiazzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

NON PERDERTI ANCHE —> Michelle Hunziker, gli anni non passano: è una statua. Il Fisico di una ventenne – VIDEO

Si erano rimessi insieme ad aprile, contro tutti i pronostici avanzati dal web. In seguito, la crisi era tornata a gravare sulla coppia, che fino a poche settimane fa appariva più distante che mai. Queste, nello specifico, le frasi che Andrea Di Carlo aveva postato tramite un lungo sfogo: “Spero di trovare un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto“.

A distanza di poco tempo, tuttavia, la situazione tra Arisa ed il suo fidanzato si è evoluta ulteriormente. I due ci starebbero riprovando per l’ennesima volta, come dimostra l’ultimo post condiviso dalla cantante. “Ci sono cose che non ti dirò mai per tenerti con me per sempre“, ha scritto Arisa, taggando il fidanzato. I fan, che desiderano solo il meglio per la loro beniamina, sono stanchi di questi tira e molla, e tramite i commenti non hanno mancato di esporre le loro considerazioni a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Non commento” – l’ha rimproverata un utente, a cui altri hanno fatto eco – “Se vuoi ti ricordo tutte le cose che ha fatto“, “Non voglio dire nulla“.

Impostazioni privacy