“Sembra un quadro”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga conquistano tutti FOTO

Rosalinda Cannavò è una dei personaggi più amati del mondo di Instagram. L’ultimo scatto insieme al suo amato Andrea Zenga ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso novembre. Lei era entrata a settembre ed era già diventata il personaggio più discusso della intera edizione. Rosalinda, infatti, tra le mura della casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere da tantissime persone, o forse bisogna dire da tutti perché nonostante fosse stata molto famosa in passato per le fiction a cui ha preso parte sulla Mediaset, aveva recitato per tanto tempo anche nella sua vita privata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga più felici che mai

Vittima dell’Ares e di molteplici relazioni finte, solo in questo programma Rosalinda è riuscita a mettersi a nudo e a spogliarsi di tutti questi anni dove ha dovuto fingere di essere qualcosa che non è mai stata. Dopo essersi risolta come persona, ha capito di volere molto di più da una relazione e per questo ha chiuso la sua storia con l’ex fidanzato storico conosciuto ai tempi della scuola, e che in tutti questi anni l’è sempre stato vicino, per poi cominciarne una con il figlio del calciatore, Andrea Zenga, già diventato noto agli occhi del pubblico per aver partecipato a Temptation Island con la sua ex fidanzata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Adua Del Vesco Rosalinda
Adua Del Vesco (Getty Images)

Ad oggi Rosalinda e Andrea sono più felici che mai: basta vederli nell’ultimo scatto che lei ha pubblicato su Instagram. “Amore vintage, ecco perché dico di essere nata vecchia” scrive lei, come didascalia dello scatto dove sono in un bosco a fare un picnic.