“Beato il fotografo”, Antonella Fiordelisi sfida i faraglioni di Capri: chi le ha più belle? Fan in delirio – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Patrimonio italiano di bellezza” Andrea Delogu, il vestito si alza e Instagram scoppia – FOTO

Uno scatto panoramico è ciò che mancava in questa estate a temperature elevatissime di Antonella Fiordelisi.

La schermitrice professionista ha fatto innamorare tutti con uno scatto in barca, dove anche lo sfondo paesaggistico appare un dettaglio in confronto alla protagonista in “carne ed ossa”, senza dubbio la più cliccata e seguita di questa estate.

Stavolta, il programma di giornata spinge la web influencer a “duellare” conle meravigliose coste a largo dell’Isola di Capri e più precisamente a pochi chilometri dal monumento orogenetico, per eccellenza del posto: i “Faraglioni“.

Beato il fotografo“, assoluto co-protagonista dell’occasione, esperto nel cogliere in un unico click tutto lo spettacolo che nasconde una corporatura divina come quella di Antonella Fiordelisi.

La blogger indossa un micro costume che strapazza il cuore dei fans, spedendoli difatti al settimo cielo. Alcuni di essi si son rivelati particolarmente scatenati nei commenti, esaltando un fisico bollente ha saputo vincere persino le attrazioni turistiche di Madre Natura.

Impostazioni privacy