Elodie è una tigre, sguardo che fulmina e fisico da urlo. Spettacolare – FOTO

La cantante romana ha pubblicato uno scatto su Instagram ce incanta i followers. Il suo sguardo è magnetico, impossibile resisterle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie da qualche anno oltre ad essere una cantante di successo è anche una sex symbol che fa impazzire il pubblico. Il web, ogni volta che pubblica uno scatto, va in delirio poiché la sua sensualità e il suo fascino sono da perdere i sensi.

Cantante di professione ma che non ha nulla da invidiare alle modelle più celebri, le sue gambe lunghissime e la sua altezza la rendono una delle donne più affascinanti del panorama italiano.

La fidanzata di Marracash ha partecipato di recente a ‘Celebrity Hunted 2’ in coppia con Miss Keta dove si è contraddistinta per strategia e spirito d’adattamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Sangiovanni, proposta inequivocabile di una fan: lui risponde così

Uno sguardo che incanta il web

Elodie sguardo magnetico
Elodie (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elettra Lamborghini, via il reggiseno. Ci pensa Afrojack, ma non copre tutto… FOTO

Elodie in questa Instagram Stories si mostra agli occhi dei suoi fans con tutto il suo fascino.

Una bellezza al naturale. E’ questo che la rende ancora più incantevole: la semplicità con la quale riesce ad essere una delle donne più belle.

In questo scatto è seduta con un paio di shorts ed un body marrone ma ciò che ammalia sono i suoi occhi magnetici che conquistano il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il successo di Elodie è sbocciato dopo la sua partecipazione ad ”Amici” di Maria De Filippi dove si è classificata seconda alle spalle di Sergio Sylvestre, suo collega e amico. Da lì la sua carriera ha spiccato il volo, prima grazie all’aiuto di Emma Marrone e poi ha proseguito sola la sua strada contraddistinguendosi e occupando un posto che ora non può toglierle nessuna sulla scena musicale italiana.

 

 

Impostazioni privacy