“Gnocca si può dire?” Karina Cascella irresistibile in bikini, senza parole i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

GUARDA QUI>>>Alessia Marcuzzi di spalle sul balcone con la schiena nuda, sensualità-FOTO

Instagram esplode di bellezza in questo periodo dell’anno dove le vip non perdono occasione di mostrare i loro meravigliosi fisici in costume. Per loro la prova bikini è superata, frutto di tanto allenamento e una sana alimentazione.

Le influencer, le showgirl e i personaggi dello spettacolo durante il lockdown si sono dedicati al loro corpo ed ora i risultati vengono a galla. La stessa cosa vale per Karina Cascella che sfoggia delle forme da urlo.

“Portami al mare così sono felice” scrive sotto ad uno degli ultimi post dove indossa un costume celeste che la rende incantevole. “Gnocca lo posso dire?” commenta qualcuno immediatamente, poi ancora “Sei bellissima come sempre”. 

Il colore del bikini riprende quello degli occhi che infiammano i fan. Lo sguardo accattivante poi non manca mai, è il suo bigliettino da visita.

Naturale e semplice, il trucco non serve perché ha altro da mostrare. Così la Cascella ha conquistato i follower e il pubblico italiano che la segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

I fan dei salotti televisivi la aspettano di nuovo in televisione, ma a quanto pare non è certo che le trasmissioni della D’Urso vadano in onda da settembre. Mediaset avrà trovato un altro ruolo per l’opinionista?

Impostazioni privacy