“L’italiana più bella” Laura Torrisi, le sue curve senza veli: temperatura alle stelle! – FOTO

La bellissima attrice italiana ha postato di nuovo sul suo profilo Instagram: questa volta si tratta di una foto estiva, ma piccante!

Laura Torrisi concepita Michelangelo
L’attrice Laura Torrisi (Getty Images)

La Torrisi è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 1,3 milioni di followers.

Sul suo profilo mostra i suoi viaggi, la sua vita privata, i suoi affetti più stretti, le foto dei servizi fotografici, la sua quotidianità e molto altro…

Nella descrizione del profilo si presenta come “mamma di Martina” e dei due cagnolini Belle e Yuki, come attrice e come appassionata di mare, equitazione, libri, musica, natura e, ovviamente, recitazione.

Proprio oggi Laura ha postato una nuova foto: si tratta di uno scatto che vi farà sudare… tenetevi forte!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Torrisi mattinata all’italiana e che sensualità mediterranea – FOTO

Laura Torrisi è estrema: curve che ti fanno innamorare e fascino che ti manda K.O!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vento di cambiamento”, Laura Torrisi è un angelo in terra: il décolleté è il paradiso – FOTO

Questa foto, scattata all’Isola Alicudi, è stata caricata circa due ore fa, eppure ha già fatto il giro del web: Instagram si è inevitabilmente intasato!

Nell’immagine viene inquadrata la splendida attrice di profilo, con indosso soltanto lo slippino di un bikini bianco: la sua posa è super sensuale, perché copre il davanzale soltanto con le mani e, allo stesso tempo, lascia intravedere il fondoschiena.

La strepitosa Laura Torrisi non poteva fare ai fan un regalo migliore: il post è stato un successo, con più di 53.000 mi piace e quasi 1.000 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, elogi, lusinghe e messaggi di supporto, stima e affetto scritti dai seguaci più affezionati.

Ecco alcuni dei commenti lasciati dagli utenti: “L’italiana più bella in assoluto“, “Quando dicono che la perfezione non esiste, faccio vedere una tua foto“, “Hai reso questo giorno bellissimo“, oppure “Monica Bellucci 2.0“.

Laura Torrisi
L’attrice Laura Torrisi (Getty Images)

Una cosa è certa: al suo fascino è impossibile resistere!

Impostazioni privacy