“Mi hai cambiato la vita”, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: festeggiamenti da sogno

Hanno da poco festeggiato il loro secondo anniversario e per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è ancora tempo di celebrazioni. Per l’occasione dediche speciale e una location da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Si sono conosciuti all’interno del programma di Uomini e Donne quando lui sedeva sul trono nel 2019. Un percorso fatto di alti e bassi ma che li ha portati a uscire insieme e a intraprendere una storia che dura ormai da più di due anni. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono oggi più affiatati che mai e lo dimostrano condividendo sui social momenti di quotidianità, mostrandosi felici e innamorati. Lo hanno fatto anche in occasione del compleanno del deejay, festeggiando in una location da sogno.

La dedica di Natalia ad Andrea e gli scatti che fanno sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

La loro relazione continua ad appassionare i fan che li seguono da anni e anche chi invece li ha conosciuti meglio attraverso l’esperienza al Grande Fratello Vip di Andrea. Il giovane deejay e la bella influencer hanno affrontato alcuni problemi all’interno del reality: dalle voci di presunti tradimenti di lui -poi smentite- a quelle di lei -ulteriormente smentite- che hanno messo sul filo del rasoio la loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, prima di Ilary Blasi: la relazione con la protagonista di “Avanti un altro”

Tuttavia i due ne sono usciti più forti di prima tanto da aver effettuato anche un trasloco negli ultimi mesi ed essersi costruiti il loro nido d’amore. La coppia condivide spesso sui social momenti della loro giornata o impegni lavorativi, non mancando di supportarsi a vicenda.

Ieri è stato però tempo di festeggiamenti in seguito al compleanno di Andrea che ha compiuto 28 anni. Gli auguri di Natalia non si sono fatti attendere, e dopo aver festeggiato a mezzanotte insieme ad alcuni amici -tra cui anche Francesco Oppini, amico e compagno di GF del deejay- è arrivata la sua dedica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Oppini vuota il sacco sulla mamma Alba: “La verità sul nostro rapporto”

Un post romantico che li ritrae al lago, dove l’influencer ha portato il suo fidanzato e la famiglia per celebrare insieme il compleanno. “E intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parla di noi. Mi hai cambiato la vita“, recita la citazione postata dalla ragazza. “Ti amo amore, happy birthday“, termina così il post di auguri accompagnato da una serie di teneri scatti.

LEGGI ANCHE -> “Temptation Island”, parla ex concorrente: “Tommaso e Valentina? È lei il problema”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia aveva precedentemente postato anche una foto nelle storie di Instagram nel quale augurava buon compleanno a quello che ha definito essere l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy