“Sei tanto cute” Paola Di Benedetto scioglie i fan, il suo balcone straripa – FOTO

Paola di Benedetto foto
L’influencer Paola di Benedetto (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Silvio Berlusconi, il grave errore di Marta Fascina: pubblicata una foto privata al letto

Paola Di Benedetto è molto seguita sui social dove vanta di quasi due milioni di follower con i quali condivide passioni, tempo libero e lavoro. Ora che le belle giornate sono arrivate e il caldo inizia a farsi sentire, la modella non perde occasione di sfoggiare i suoi lati migliori. 

Lato A, fondoschiena e curve che fanno impazzire il web. L’ultimo post è stato pubblicato la scorsa sera quando Di Benedetto si è concessa un gelato e una passeggiata in giro per il centro.

23.30 di un venerdì 2 luglio assolutamente normale e semplicemente felice” Ha scritto ed immediatamente è stato boom di like e commenti. “Sei tanto cute” scrive qualcuno e poi ancora “Sempre così felice mi raccomando”. 

Jeans corti e top scollato che le mette in risalto tutte le sue forme, il lato A straripa e scioglie i fan che la seguono in ogni occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola sembra veramente felice e per il momento le ferite d’amore sono state messe da parte. Ora si pensa al futuro, a quello che sarà e intanto si gode il presente che è sempre ricco di colpi di scena. Ha soli ventisei anni, una vita da scrivere e un percorso professionale appena iniziato.

Impostazioni privacy