“Quasi irreale, orgoglio italiano”. Sabrina Salerno, 5 FOTO in costume. Posteriore da 10

Sabrina Salerno. L’artista ligure è una novella star del web. Le sue foto su Instagram sono esplosive, una più bella dell’altra. Assolutamente divina: fan in delirio

Non è mai stata una meteora e mai lo sarà. Sabrina Salerno imperversa nello show business italiano fin dagli anni ’80 ed è sempre stata sulla cresta dell’onda.

Un’artista completa, dai talenti poliedrici che si sono svelati, nel corso del tempo, sul piccolo schermo in qualità di conduttrice e showgirl, ma anche nel mondo del cinema ricoprendo il ruolo di attrice in film simpatici e leggeri. La sua grande notorietà, però, la si deve indubbiamente alla musica. Portata avanti dal produttore discografico Claudio Cecchetto, ha esordito con il brano “Sexy Girl”. É però con il singolo “Boys (Summertime Love)” che spopolò anche fuori dai confini nostrani, riuscendo addirittura a piazzarsi in terza posizione delle classifiche del Regno Unito.

La consacrazione definitiva è arrivata con “Siamo donne”, cantata insieme alla collega Jo Squillo, brano fortemente femminista, presentato al Festival di Sanremo 1991.

Sabrina Salerno: esplosione di sensualità. Divina

La stessa Sabrina Salerno ha stuzzicato la curiosità di tutti i suoi fan dichiarando che sarà presto coinvolta in un nuovo progetto, la partecipazione a un evento che la vedrà al fianco di un caro amico: Jerry Calà. I due si ritroveranno dopo essere stati protagonisti del film “Fratelli d’Italia”. Attendiamo notizie dalla diretta interessata riguardo la sua nuova avventura lavorativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Un raggio di sole per me”, Laura Pausini sbottona la giacca, fuori il décolléte: fa troppo caldo – FOTO

Nel frattempo, Sabrina Salerno non lascia a bocca asciutta i suoi numerosissimi fan. Solo su Instagram ha una platea che la segue fedelmente che sfiora il numero di 1 milione di follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Un raggio di sole per me”, Laura Pausini sbottona la giacca, fuori il décolléte: fa troppo caldo – FOTO

La bellissima artista ligure, 53 anni compiuti lo scorso marzo, mantiene una fisicità prorompente, delle forme voluttuose di rara perfezione. Solo l’anagrafe può “tradirla”.  Sabrina Salerno raccoglie consensi diffusi e pubblica scatti mozzafiato in bikini che la eleggono assolutamente regina dell’estate 2021. Al momento si trova in vacanza nel resort a 5 stelle Villa Condulmer, nei pressi di Venezia.

Il pubblico commenta, rapito dalla sua bellezza senza tempo: “Quasi irreale, orgoglio italiano”, “La migliore, numero 1”, “Basta turbarci l’estate”, “E le 20enni mute”.

Impostazioni privacy