“Sei il trionfo della bellezza”, Silvia D’Avenia, il body trasparente ti inchioda: destra o sinistra, non hai vie d’uscita – FOTO

La modella, Silvia D’Avenia fa impazzire i followers di Instagram con un primo piano da infarto: il body e lo spettacolo di curve.

Meglio conosciuta come una delle web influencer più appetibili e cliccate del momento, Silvia D’Avenia non ti lascia scampo alcuno.

Stavolta, la blogger ha fatto il passo più lungo della propria gamba, regalando agli occhi stupefatti dei fans, uno spettacolo indescrivibile.

Gli addetti al gossip la piazzano al 1.079 posto della classifica delle sexy influencer stagionali. Un risultato niente male, consdierato che siamo davanti ad una novizia in questo campo, dove la concorrenza resta spietata come sempre.

Ciò che ha colpito maggiormente tutti i suoi fans sono i lineamenti di un volto divino, condito da un fisico da far venire la pelle d’oca. Insomma, se questi sono i presupposti, nulla vieta che Silvia possa scavalcare in poco tempo le sue rivali e piazzarsi tra le migliori dieci preferenze delle donnine del web

GUARDA ANCHE>>>Roberta Morise in dolce compagnia… I piedi si intrecciano. La FOTO

Silvia D’Avenia ti fulmina con lo sguardo e… il body: i dettagli di una bellezza illegale

PER VEDERE LA FOTO DI SILVIA D’AVENIA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy