“Anna hai un’allergia sul petto”, la Tatangelo, lingua fuori e stacco di coscia in mostra, pazzesca – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Estasi”: Aida Yespica in costume intero è bollente, curve da capogiro – FOTO

La bellezza di Anna Tatangelo è eterna e non teme rivali. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, archiviata la relazione con quest’ultimo, sembra aver riscoperto di colpo la propria, disarmante sensualità. Tramite le Instagram stories, l’artista di Sora condivide spesso video bollenti dei suoi allenamenti in palestra, che ne evidenziano i muscoli e le forme da capogiro. Anche attraverso i post, Anna non manca di esibire tutto il proprio fascino agli utenti, che rimangono sempre ipnotizzati da lei.

Nell’ultimo scatto, pubblicato solamente pochi minuti fa, la Tatangelo indossa un completo nero composto da un top scollatissimo ed una gonna lunga, dotata di uno spacco vertiginoso che mette in evidenza le gambe atomiche. Anna fa la linguaccia ai fan e stuzzica ulteriormente la loro fantasia, scatenando in loro delle reazioni incontenibili.

Anna hai un’allergia sul petto, è evidente“, ha commentato un fan, alludendo ironicamente al décolleté mozzafiato della cantante. Anche gli apprezzamenti degli altri utenti non sono da meno: “Tu sempre al top“, “Ti penso 24 ore al giorno“.

Impostazioni privacy