“Altro che Spice Girls”. Annalisa: shorts cortissimi e gambe da urlo. Regina dell’estate – FOTO

Annalisa. La cantante di Savona è in piena promozione del suo recente singolo. Sta facendo ballare l’Italia intera con lo stacchetto diventato un must di “Movimento Lento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Il motivo di una chitarra dalle sonorità “spagnoleggianti”, l’atmosfera di un’estate in cui si ritorna finalmente alla normalità e al divertimento e la voce incantevole di Annalisa che si mescola a quella profonda di Federico Rossi. Ecco così confezionato il recente singolo della cantante di Savona, “Movimento Lento”, che sta spopolando in radio e non solo.

A meno di un mese dalla pubblicazione YouTube, il video clip ha superato sette milioni di visualizzazioni. Il contatore di Spotify, invece, sfiora i 4 milioni di click. Ottimo risultato per Annalisa che ha festeggiato pubblicamente su Instagram il risultato incredibile ottenuto dal suo album “Nuda 10” che si è accaparrato la certificazione di Disco d’oro per il numero di copie vendute.

Annalisa. Il suo “Movimento Lento” è il ballo dell’estate 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Il successo del brano “Movimento Lento” non è dovuto esclusivamente all’appeal del ritmo coinvolgente che ha presa sugli ascoltatori. Il video clip, infatti, mostra le immagini di un balletto accattivante che è diventato un must di quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Elisabetta Gregoraci, outfit devastante per l’ultima di “Battiti”. Che bellezza – FOTO

La talentuosa Annalisa fa sfoggio non solo delle sue doti canore ma anche quelle di sensuale danzatrice. A farle compagnia nello stacchetto semplice e ripetitivo sono le ballerine Sara Ascani e Claudia Calesini. Ancheggiamenti sexy, coreografie facilmente riproducibili che coinvolgono braccia e gambe sono diventate un tormentone: molti sono i fan che hanno pubblicato sui propri canali social la loro personale versione e, come sottofondo, ovviamente “Movimento lento”.

LEGGI ANCHE —-> Fedez e Chiara, baci caldi e tanto amore. L’abbraccio che non si dimentica – FOTO

Annalisa condivide su Instagram alcuni screenshot del video con short cortissimi e gambe stupende in bella vista. Scrive in didascalia un verso tratto dal testo della canzone: “La notte taglia a metà l’anima della città”. Il suo intento, però, è quello di far risaltare le due ragazze che hanno ballato con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Il pubblico in delirio commenta con entusiasmo: “Altro che Spice girls”, “Tre best girls”, “Appena ascoltato, ballata e cantata a squarciagola”, “Sono già pronta per il balletto durante le date del tour”.

Impostazioni privacy