Arisa, la FOTO in costume riaccende la passione: il bikini è estremo e si scatenano anche gli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

NON PERDERTI ANCHE —> “E chi lo nota lo sfondo?”, Giorgia Rossi, la FOTO in costume cancella il panorama, stupenda

I fan sono rimasti a bocca asciutta di fronte all’ultimo scatto postato da Arisa. L’ex coach di “Amici”, 39 anni il prossimo 20 agosto, non era mai apparsa così bella e in forma. Sicuramente, negli ultimi tempi, l’artista ha acquisito maggiori consapevolezze su di sé, ritrovando anche quella sicurezza che, dal punto di vista estetico, le era sempre mancata. Complice anche la vicinanza del fidanzato Andrea Di Carlo, Arisa ora appare più sensuale che mai.

Nello scatto recentemente condiviso, la cantante ha voluto mostrare ai suoi followers la propria rilassante domenica a Napoli. “C’a Maronna t’accumpagna. Baci da Napoli“, ha scritto l’ex coach di “Amici”, non nascondendo le forme esplosive che hanno lasciato i suoi fan di stucco. Il bikini fascia alla perfezione le curve prosperose e incantevoli del suo corpo, risaltando il fascino della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Che fisico“, “Tanta roba buona” – questi i complimenti degli utenti, a cui però si sono aggiunte anche le critiche degli haters – “Non darti troppo trucco“, “Che trippetta“. Lo scatto, in pochissimo tempo, ha già raccolto oltre 30mila likes.

Impostazioni privacy