Belen Rodriguez parto imminente, il primo regalo di Antonio per la figlia

La nascita della figlia di Belen Rodriguez e Antonio è imminente. Spunta il primo regalo del compagno della showgirl per la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Pancione sempre più grande e data del parto sempre più vicina. La nascita della figlia di Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese è imminente. La coppia, affiatatissima dalla scorsa estate a seguito di un colpo di fulmine, sta raccontando sui social gli ultimi momenti di attesa del parto. Gli innamorati, prossimi a diventare genitori, sono a Rovigo, sull’Isola Albarella, in una villa mozzafiato dotata di piscina e giardino.

Mamma per la seconda volta, la showgirl argentina ha rivelato come stia per esplodere e come non stia più nella pelle per la nascita di Luna Marì. Già mamma di Santiago, nato dalla sua relazione con Stefano De Martino, Belen ha raccontato sui social le tappe della gravidanza in questi mesi. Per Spinalbese si tratta invece della prima esperienza come papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “No vabbè, mandatemi al pronto soccorso”, Dayane Mello come Elettra si toglie tutto – FOTO

Belen e Antonio presto genitori: spunta il dolce regalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fedez e Chiara, baci caldi e tanto amore. L’abbraccio che non si dimentica – FOTO

Antonio e Belen sono emozionatissimi per l’arrivo della loro bimba condividendo sui social la grande gioia. Nelle ultime storie postate su Instagram, il fidanzato della Rodriguez ha mostrato il suo primo regalo per la figlia. L’ex hairstylist, 26 anni, ha condiviso con i suoi follower una targa di legno dipinta a mano sulla quale si legge Luna Marì, il nome della piccola in arrivo. Un tenerissimo oggetto destinato con molta probabilità alla cameretta della neonata.

Felice come non mai, Antonio di recente aveva confessato come sia stato folgorato da Belen. È stata proprio la showgirl a spronarlo nella scelta di abbandonare la sua professione da parrucchiere per dedicarsi alle sue più grandi passioni. Tra la fotografia e il disegno, per il 26enne sembra che siano in arrivo nuovi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Intanto di recente il compagno di Belen si è tatuato sull’avambraccio una riproduzione della famosa statua romana “Amore e Psiche”, quale omaggio del sentimento che lo lega alla showgirl.