“Ti ho desiderata così tanto…”, Caterina Balivo una serie di FOTO nella terra dei sogni: l’ultima ti fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Orietta Berti, quando l’epoca era diversa. Che schianto, non l’avete mai vista così

L’ex conduttrice della Rai, in cerca di riscatto a partire dal prossimo autunno ha volontariamente nascosto le certezze professionali. Magari Caterina Balivo darà vita alla sua seconda vita sul piccolo schermo, con l’effetto a sorpresa.

In attesa di aggiornamenti su questo fronte, la diva partenopea si gode la famiglia a 360 gradi. La scelta cade sulla meravigliosa isola di Capri, come accade per molti suoi colleghi in tv e sul web, di questi tempi.

Tra una passeggiata romantica e l’altra, la conduttrice immortala le maggiori attrazioni turistiche del luogo, con una serie di foto da capogiro. Oltre allo spettacolo panoramico della cosiddetta terra dei sogni, Caterina mostra i lineamenti di una bellezza che appare sempre più ringiovanita, ogni giorno che passa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’ultima foto di una giornata da mare da incorniciare, ritrae gambe e piedi, tonici e lusinghieri, mentre si allontana a bordo di un’imbarcazione. Il paesaggio al tramonto, con Capri sullo sfondo è uno spettacolo unico per gli occhi dei fans e degli amanti di questa terra speciale.

Impostazioni privacy