Chiara Maci: tra un morso e l’altro, vestiamoci di fiori in questa Estate 2021!

Fiori e colori non saranno mai abbastanza in questa Estate 2021: Chiara Maci da il via libera alla fantasia e sfoggia un outfit perfetto da mettere in valigia.

Chiara Maci outfit fiori estate 2021
Chiara Maci (Screenshot Instagram)

Finalmente abbiamo le idee più chiare su cosa scegliere al momento dei preparativi di un viaggio: il consiglio ce l’ha lasciato la blogger Chiara Maci sul suo profilo ufficiale Instagram.

Durante le riprese di L’Italia a Morsi, la bellissima cuoca si diletta con scatti coloratissimi da condividere sul social network fotografico e non mancano gli apprezzamenti del pubblico italiano.
I suoi studi sulle nostre tradizioni culinarie ci portano nuove idee tanto per ricette quanto per splendidi outfit da sfruttare in questa Estate 2021.

Infatti, oltre a farci morire dalla voglia di mangiare i piatti tipici di ogni regione, ci fa tornare la fantasia di indossare outfit floreali. A quanto pare, di fiori e colori non si può fare a meno: non ne avremo mai abbastanza!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Estate 2021: Chiara Maci, via alla fantasia! Tra un morso e un fiore, viaggiamo per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

Un look estivo, fresco, diverso, ecco un sogno appena divenuto realtà: l’outfit perfetto per l’Estate 2021 esiste, è a fiori, e lo indossa la conduttrice Chiara Maci!

Una fantasia allegra, emozionante: sprigiona stampe botaniche e disegni geometrici, lasciando volare la mente verso giardini segreti, colorati e bellissimi.
Il pantalone è ampio e con la vita stretta. Si appresta ad essere un passe-partout insostituibile per la stagione in corso: adatto ad outfit per ogni giorno, sarà un capo cult che libererà energia positiva.

Leggi anche -> Il capo passe-partout dell’Estate 2021? Semplice, i jeans bianchi di Aurora Ramazzotti!

Prendiamo spunto da Chiara: indossiamo questa fantasia floreale insieme al nostro miglior sorriso e carichiamoci di vivace voglia di conquistare il mondo in queste caldissime giornate!
Il mood positivo è d’obbligo e un look simile regala buonumore e solarità. Non a caso, ha già scalato le classifiche dei capi più desiderati del momento. Le tendenze moda Estate 2021 ci vogliono accese e frizzanti! Dalle occasioni più formali ai nostri cocktails pomeridiani, questo tipo di fantasia è tanto romantica quanto elegante.
Perfettamente adattabile al corso degli eventi, il pantalone si può abbinare anche ad una T-Shirt tinta unita e un paio di sneakers et voilà un look comodo e non eccessivamente costruito.

Insomma, siete ancora decise a lasciarvi sfuggire queste occasioni? Via con le fantasie a fiori, le vostre vacanze ringrazieranno!

Impostazioni privacy