Incidente sulla provinciale: morta ragazza di 20 anni, due feriti

Una ragazza di 20 anni ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite in un drammatico incidente avvenuto la scorsa notte sulla provinciale 3 a Montanera (Cuneo).

Ambulanza
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock)

Tragico incidente stradale durante la scorsa notte a Montanera, in provincia di Cuneo. Una ragazza di solo 20 anni ha perso la vita mentre un’amica è rimasta gravemente ferita. Le due viaggiano lungo la provinciale 3 a bordo di un’auto che, per cause ancora da verificare, si è scontrata con un’altra vettura. Ferito lievemente il conducente dell’altra auto. Sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Al vaglio degli inquirenti, ora, le cause che hanno condotto al sinistro e l’accertamento di eventuali responsabilità.

Cuneo, incidente sulla provinciale 3: morta ragazza di 20 anni, due feriti

Un morto e due feriti, di cui uno in maniera grave. Questo il bilancio del drammatico scontro avvenuto durante la scorsa notte, tra sabato 3 e domenica 4 luglio, lungo la provinciale 3 nel territorio di Montanera, piccolo comune in provincia di Cuneo.

Ambulanza
Ambulanza (Claudio Caridi- AdobeStock)

Leggi anche —> Donna trovata morta nel suo appartamento: la chiave del giallo in camera da letto

A perdere la vita una ragazza di 20 anni di Sant’Albano Stura che, come riferito da alcune fonti locali e dalla redazione del quotidiano La Stampa, viaggiava a bordo di un’auto condotta da un’amica. Per cause ancora da accertare, la vettura si è scontrata con un’altra auto. Un impatto violento che non ha lasciato scampo alla 20enne.

Sul luogo della tragedia sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di soccorso. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

Leggi anche —> La tragedia durante un gioco: morti due bambini, feriti altri due

L’amica, scrive la redazione de La Stampa, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove ora si trova ricoverata. In ospedale anche il conducente dell’altra vettura che non avrebbe riportato gravi lesioni.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Stillkost – Adobe Stock)

Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita alla giovane ed accertare eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy