“Dea”. Carolina Stramare in total white fa salire la temperatura – FOTO

Carolina Stramare è una delle modelle più amate del mondo dei social: nel 2019 ha vinto il concorso di Miss Italia e da allora è diventata seguitissima sui suoi profili social

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Carolina Stramare è sicuramente una delle modelle più amate del mondo dei social. Nel 2019 ha vinto l’importante concorso “Miss Italia“, che negli ultimi anni ha ripreso ad avere successo in televisione. Con l’avvento dei social network, le bellissime ragazze che partecipano al concorso riescono a farsi conoscere di più su Instagram dove pubblicano foto che conquistano sempre più persone. Carolina è sicuramente una di queste persone. Miss Italia per lei è stato un importante trampolino di lancio che le ha permesso di diventare nota agli occhi del grande pubblico.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Carolina Stramare sempre più bella fa impazzire i suoi numerosi fans

Carolina su Instagram ha più di duecentomila persone che la seguono ogni giorno in tutto quello che fa, nei suoi progetti lavorativi e nei suoi momenti di vita quotidiana, con costanza e con affetto. Le sue foto raggiungono migliaia di likes e tantissimi commenti di apprezzamento. Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, Carolina è vestita totalmente di bianco ed è stata immortalata in uno shooting incredibile che ha fatto qualche giorno fa. Nel giro di pochissimi minuti ha collezionato tantissimi likes e moltissimi complimenti da parte dei suoi fans, qualcuno è arrivato addirittura a ringraziarla per aver condiviso con loro tale meraviglia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Carolina sui suoi profili social sta diventando sempre più amata e i suoi followers ogni giorno stanno aumentando a dismisura. I commenti ma in particolar modo i complimenti sotto al suo post non si sprecano.

Impostazioni privacy