“Estasi”: Aida Yespica in costume intero è bollente, curve da capogiro – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma la Sirenetta non era a Copenaghen?”, Sabrina Salerno ammalia con un décolleté di fuoco – FOTO

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Aida Yespica si è mostrata in forma smagliante. Si tratta di un carosello d’immagini che la ritraggono con indosso un costume intero sui toni del verde, del brand Grietswimwer.

“Eleganza e dettagli, simbolo di perfezione per un costume di qualità”, questa la didascalia condivisa dalla showgirl sotto al post che raccoglie due foto. Nella prima Aida si mostra a figura intera, in una location estiva, sfoggiando il suo fisico incredibile messo in risalto dal costume intero molto aderente e sgambato. Nella seconda invece viene ritratta a mezzo busto mostrando i suoi incredibili lineamenti e il suo strepitoso décolleté.

Subito è tripudio di like e commenti. “Ma come fai?”, “Femminilità allo stato puro”, “Stupenda”, “Estasi”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Intanto nelle storie di Instagram, la modella ha condiviso attimi dalla sua quotidianità. Dai momenti al mare, a prelibati piatti.

Impostazioni privacy