Freddato a colpi di coltellate: muore un trentatreenne

Omicidio avvenuto a Cagliari nelle prime ora di stamane: muore un uomo di 33 anni

omicidio Cagliari
(Getty Images)

E’ avvenuto stamattina, nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari, l’omicidio di un trentatreenne. La vittima si trovava nell’abitazione con il suo coinquilino quando sarebbe stato raggiunto da una serie di coltellate rivelatesi fatali. L’appartamento era condiviso anche con altre persone.

La polizia della squadra mobile di Cagliari, giunta sul posto, sta lavorando alla ricostruzione di questo caso. E’ possibile che ci sia una banalità alla base della furiosa lite che ha portato al tragico ed efferato episodio. L’omicidio è avvenuto nell’abitazione di via delle Doline: il trentatreenne condivideva lo stesso appartamento con più persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla provinciale: morta ragazza di 20 anni, due feriti

Cagliari: omicidio efferato nel quartiere Is Mirrionis

omicidio Cagliari
(Photo by Marco Di Lauro/Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  La tragedia durante un gioco: morti due bambini, feriti altri due

Ucciso un uomo trentatreenne stamane nell’Is Mirrionis, in un quartiere di Cagliari. La vittima sarebbe stata raggiunta da un serie di coltellate da parte del suo coinquilino: un sessantaquattrenne che, afferrato il pugnale, gli si sarebbe avventato contro. Da chiarire i motivi che lo avrebbero indotto a questo gesto. La polizia di Cagliari sta, infatti, indagando in merito.

I due, che condividevano l’appartamento anche con altre persone, avrebbero iniziato a litigare nelle prime ore del mattino di questa mattina. L’alterco, scoppiato probabilmente per motivi futili, sarebbe proseguito per svariato tempo; la lite, quindi, sarebbe degenerata fino allo scoppio della furia omicida, quando il sessantaquattrenne avrebbe sorpreso la giovane vittima con un coltello, colpendola a morte.

L’assassino si sarebbe, quindi, defilato cercando di scappare ma gli agenti della squadra mobile di Cagliari sono riusciti a scovarlo, frenarlo e catturarlo. La polizia, coordinata dal dirigente Fabrizio Mustaro, sta ora lavorando al caso per cercare di far luce sul tragico accadimento e riuscire a ricostruire esattamente la vicenda.

omicidio Cagliari
(Photo by Diana Bagnoli/Getty Images)

Si attendono, dunque, da parte degli agenti di polizia che se ne occupano, ulteriori risvolti su quello che sembrerebbe essere il triste e tragico epilogo di una discussione tra coinquilini.

 

Impostazioni privacy