Michelle Hunziker, terribile lutto: “Non posso immaginare casa senza di te”

Michelle Hunziker ha dedicato un post a Lilly, la sua adorabile cagnolina scomparsa all’improvviso. “Ho il cuore spezzato, non riesco ad immaginare casa senza di te”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma non solo. Arrivata in Italia che era appena una ragazzina, ha conquistato i cuori dei telespettatori e da allora è entrata nelle case di tutti. Su Instagram infatti è molto seguita sia da persone che si considerano suoi fans e la seguono in tutti i programmi che conduce, sia da persone che semplicemente le vogliono bene e sono curiose di vedere sprazzi della sua vita quotidiana. Oggi, però, Michelle non ha condiviso alcuna notizia felice: purtroppo ha subito una grave perdita.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Michelle Hunziker, dolore profondo per la piccola Lilly: “Ho il cuore spezzato”

Lilly, infatti, l’adorabile cagnolina che vedevamo sempre nelle storie su Instagram di Michelle, è scomparsa all’improvviso. Ha scritto un lungo post per ricordare questi undici lunghi anni che hanno vissuto insieme, dove la piccola Lilly ha visto le persone attorno a lei crescere. Aurora è diventata una donna, Michelle ha messo al mondo delle altre meravigliose figlie e intanto tutto è cambiato, ma lei era subito lì. “Sarà difficile immaginare casa senza di te, ho il cuore spezzato” scrive Michelle, nella lunga didascalia che accompagna lo scatto vecchio in cui era insieme alla cucciola.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Getty Images)

Non sarà facile per Michelle adesso superare questo brutto lutto, ma accanto alla sua famiglia riuscirà ad andare avanti anche dopo questa. Tra i tanti commenti, appare quello di Aurora che per lei c’è sempre, anche se non vive più con lei da diversi anni ormai.