“Che spettacolo”, Le Donatella fanno il botto su Instagram. La FOTO è lussuriosa

Le Donatella regalano sempre forti emozioni. Le sorelle gemelle più famose del momento provocano e stuzzicano la fantasia dei fan. 

Il duo canoro più famoso del momento continua a regalare emozioni ai suoi fan, Le Donatella sono sempre sul pezzo e non perdono mai occasione per creare rumors. L’ultimo post ha davvero fatto scompiglio.

Le Donatella sono diventate famose grazie alla loro partecipazione ad “X Factor” e “L’Isola dei Famosi”, da subito si sono fatte notare grazie al loro carattere peperino e pieno di vitalità. Le due sorelle gemelle sono spesso in prima pagina sulle riviste di gossip, per quanto siano piccole e minute ogni qual volta si muovono creano scompiglio ed alzano spesso polveroni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Rocio Morales, in bikini rosso è tutta un fuego. La FOTO che accende la domenica

Moralisti su pornhub, il nuovo singolo de Le Donatella, tra applausi e critiche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Rosita Celentano e quel ricordo lontano che nessuno mai dimenticherà – VIDEO

Moralisti per pornhub è il nuovo singolo del duo canoro Le Donatella, le sorelle gemelle che hanno conquistato il panorama musicale in Italia. Le ragazze sono molto seguite sui social soprattutto su Instagram, dove vantano un seguito di 1,4 milioni fi follower.

Le sorelle sono molto attive sui social, oltre a pubblicizzare la loro musica sono anche promoter di prodotti più disparati. Le ragazze sono solite pubblicare foro, video e stories, raccontano la loro quotidianità sempre divertente e spensierata.

L’ultimo post ha fatto discutere qualche fan, infatti la copertina (dove le sorelle si baciano) ha raccolto qualche critica, l’immagine è risultata molto forte ed ha suscitato la sensibilità di qualcuno. Per altre persone invece l’idea è vincente e le gemelle hanno fatto bene a sfidare i moralisti pubblicando la foto di un bacio tra donne.

Le Donatella ancora una volta hanno suscitato non pochi rumors sul web, il 9 luglio uscirà il nuovo singolo delle cantanti, il titolo è già un programma non vediamo l’ora di ascoltare il testo. Sicuramente ne vedremo e sentiremo delle belle grazie alle sorelle ribelli.

Impostazioni privacy