Tik Tok, “Tutti vogliono fidanzarsi con me, ma non sanno che…” – VIDEO

Il social network di Tik Tok ha lanciato un nuovo trend: si tratta del “Tutti che vogliono fidanzarsi con me, ma non sanno che…”.

@marika__dantonio🥲♬ FACK by eminem – :̥ ⁺ meez𓂃 .˚

Tik Tok è sempre pieno di trend super interessanti e divertenti: tra i più amati c’è senza dubbio il “Tutti che vogliono fidanzarsi con me, ma non sanno che…” (proposto dagli utenti anche in altre varianti, ad esempio: “Tutti che vogliono fare amicizia con me, ma non sanno che…”; “Tutti che vogliono conoscermi, fino a quando non scoprono che…” e molte altre…).

La challenge consiste nello scrivere alcune caratteristiche, alcuni difetti o modi di essere negativi di se stessi: in questo modo, oltre ad intrattenere chi guarda il video nei ‘per te’, si può anche avere l’occasione di farsi conoscere meglio dai propri followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, il trend di coppia esplode sul web: “Amore folle” – VIDEO

Tik Tok, il trend mostra il lato peggiore di noi stessi… – VIDEO

@corinnepino😅♬ FACK by eminem – :̥ ⁺ meez𓂃 .˚

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, un trend immortale: “Quanto conosci…?” – VIDEO

Un’altra versione del trend, che però mantiene lo stesso format di video, è la seguente: “Avere me come fidanzata significa questo…” (e talvolta si trova anche nella versione ‘amicizia’).

Tra i più frequenti aspetti negativi mostrati dei vari trend, si leggono i seguenti: “mi dimentico di rispondere“, “se ti comporti male per me sei morto“, “voglio attenzioni tutto il giorno“, “sono iper gelosa“, “non mi piacciono le parole sdolcinate“, …

Molte volte, invece di inserire le varie frasi con le caratteristiche negative personali, i tik toker hanno scelto di mostrare direttamente un video che li racchiudesse tutti, in modo ironico, semplice e diretto: la maggior parte dei video sono estratti dai cartoni animati più famosi.

Insomma ce n’è per tutti i gusti: ci si può sbizzarrire, per tirare fuori tutta la creatività che si possiede!

@sofiacardini_##greenscreen

♬ origineel geluid – Jesuislaeti

Milioni di persone amano questo genere di video e questo ha permesso al trend di diventare virale in pochissimo tempo: e voi già lo avete ricreato?

Impostazioni privacy