“Donna Sublime” Justine Mattera: diva in slip e t-shirt. Fa sognare – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Amadeus il momento più bello, felice come non mai: l’annuncio – VIDEO

Che donna sublime😍“. Un look minimale ed uno scatto realizzato nell’eleganza del bianco e nero, con cui Justine decide di dilungarsi nella sua didascalia per spiegarne la storia ai suoi ammiratori. Mentre il post, pubblicato sulla homapage di Instagram questa mattina riceve una gran dose di apprezzamenti, la showgirl cinquantenne esordisce in tal modo. “Lassa pur ch’el mond el disa, ma Milan l’è on gran Milan ❤️“, utilizzando uno slang tipico del capoluogo lombardo entra immediatamente nel cuore di chi da anni tifa per lei.

Come lei stessa ricorderà in seguito, Justine vive a Milano dal 1996, e questa città non ha mai smesso di essere parte di lei. “È la città che più assomiglia la mia New York mantenendo pur sempre la sua italianità“, confessa stilando una lista delle attrattive che l’hanno fatta perdutamente innamorare: “moda, cultura, storia, business, mondanità…“.
Justine indossa una “t-shirt personalizzata” firmata dal brand Be You But Stronger. “L’ho amato subito”, continuerà la scrittrice, “ricamato a mano con amore cita la famosa canzone milanese di Giovanni D’Anzi. Un must per i milanesi di nascita o di adozione“.

Un’ultima osservazione, ma non di minore importanza, sarà data dal conclusivo hashtag riportato a mo’ di ricamo anche sulla adorata t-shit dalla tinta bianca, in coordinato con lo slip, attratto apprezzato dal pubblico del web. Ovviamente si tratta di #Justme, in ricordo della suo recente excursus bibliografico che narra delle sue molteplici vite contenute in una sola.

Impostazioni privacy