Elettra Lamborghini, bikini striminzito e visuale clamorosa: “Pronta per il bagnetto” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Raffaella Carrà è morta, Cristiano Malgioglio devastato dal dolore su Rai Uno

Elettra Lamborghini sta approfittando del sole estivo per godersi una meritata vacanza assieme al marito Afrojack. Senza dubbio, per la cantante, la stagione televisiva appena conclusasi è stata incredibilmente soddisfacente e produttiva. L’ereditiera si è infatti messa in gioco per la prima volta nelle vesti di opinionista, all’interno de “L’Isola dei Famosi“: un’esperienza che le ha fatto ottenere molte critiche, ma soprattutto consensi e lodi. Da qualche settimana, inoltre, l’artista è impegnata nella promozione di “Pistolero“, il suo ultimo singolo che non ha bisogno di presentazioni, essendo quotidianamente trasmesso in tutte le radio.

Ad Ibiza, Elettra si gode il sole e il mare dell’isola direttamente dalla sua barca. Solamente poche ore fa, la cantante ha salutato i followers con uno scatto pazzesco. “Oggi particolarmente fika prontah per il bagnettoh“, ha scritto la Lamborghini, che nella foto indossa un costume bianco a dir poco sensazionale. Il bikini valorizza le curve prorompenti e la silhouette della cantante, che come al solito ha fatto sì che gli utenti si scatenassero.

Sei una dea“, “Che meraviglia“, “Sempre al top“, hanno scritto alcuni fan, estasiati dalla visuale. Di fronte alla sensualità di Elettra, i likes non possono mai mancare.

Impostazioni privacy