“Ma io mi incanto”, Federica Nargi, il paradiso all’improvviso: curve che ti inchiodano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Miss Italia quì si fa la storia”, Martina Colombari bollente in body bianco, non invecchia mai: che fisico! – FOTO

Una bellezza incantevole, figlia di Madre Natura è uscita allo scoperto sui social network, per onorare le caratteristiche più segrete del proprio repertorio.

Dalle parti di Federica Nargi, le soddisfazioni non finiscono mai, considerata la sua grande propensione allo spettacolo e alla moda in generale.

Protagonista di scatti sensazionali in questa calda estate, la compagna di Alessandro Matri non si limita alle parole, ma soltanto ai fatti.

I fan non si lasciano scappare la ghiotta occasione di assistere ad un primo piano di curve mostruose, rannicchiate in un costume strettissimo, che ti inchiodano all’istante.

Tutto ad un tratto, ecco il “paradiso all’improvviso“, che ricalca lo spettacolo mozzafiato del contorno di Formentera e delle sue sublimi spiagge bianche e acque cristalline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La showgirl romana, invece è la “ciliegina sulla torta”, nonchè la protagonista di una vacanza super bollente alle Isole Baleari, che difficilmente dimenticherà.

Impostazioni privacy