“1,50 solo di gambe” Rosaria Cannavò la Jane dell’Isola, Tarzan dov’è? – FOTO

GUARDA QUI>>>Piersilvio Berlusconi, la nuova mossa è sorprendente: via un conduttore

Nelle Honduras ha conosciuto una persona fantastica che l’ha resa migliore. Stiamo parlando di Emanuela Tittocchia, amica e non solo. Tra le due è nato un rapporto speciale che va oltre la semplice amicizia.

L’ex naufraga ha ripetuto più volte di essere attratta dalla showgirl e di pensare spesso a lei, dal canto suo però Cannavò è felicemente fidanzata e non perde occasione di mostrare al pubblico il suo grande amore.

Su Instagram, infatti, spuntano foto insieme al suo fidanzato, tra coccole e baci. L’ultimo post comprende, invece, una serie di foto scattate sicuramente dal suo uomo. Lo scorso weekend i due piccioncini si sono rifugiati al Resort Castelfalfi.

Rosaria in un tris di foto mostra le sue cosce sode e le sue curve più belle. Un vestito rosa a fantasia le mette in risalto il suo lato A e il fondoschiena. E poi il sorriso che non manca mai. “1,50 di gambe…sempre più bella” commenta qualcuno sotto agli scatti diventati già virali.

I fan impazziscono per lei e vorrebbero rivederla in televisione in qualche programma della prossima stagione. Cosa combinerà l’ex naufraga? Attualmente non ha ancora rivelato nessun dettaglio. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy