“Se le fai crescere ancora scoppiano”, Laura Cremaschi tira giù, il morale va su: che bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Miss Italia quì si fa la storia”, Martina Colombari bollente in body bianco, non invecchia mai: che fisico! – FOTO

Laura Cremaschi, la “Bonas” di Paolo Bonolis e Avanti Un Altro ha scelto di darsi ancora un altro po’ da fare, prima di mettere a nudo le proprietà incandescenti di un fisico da Serie A.

I fan di Instagram sono rimasti tutti senza fiato di fronte ad una bellezza di Madre Natura che merita il primo piano, in ogni iniziativa.

Pochi minuti fa, Laura ha fatto sapere a tutti di trovarsi in palestra a bruciare gli ultimi grassi prima della definitiva prova costume.

La foto ritrae la sportiva nelle vesti di body builder del mestiere, impegnata in una seduta di “Lat Machine”, a rafforzare una corporatura, ogni giorno, sempre più perfetta.

La Bonas tira giù il manubrio, nel mentre il morale di tutti i fan occasionali schizza alle stelle per lo spettacolo imperdibile di una bomba di sensualità, stratosferica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Le curve rannicchiate a fatica nel body sono in una fase massima di esplosione, per la gioia incontenibile di tutti coloro che non si sono persi neanche un minuto della “bollente” serie di esercizi fisici, di una Miss Cremaschi, protagonista assoluta in sala attrezzi.

Impostazioni privacy