Laura Pausini sconvolta dall’improvvisa scomparsa, la reazione social è tutta un programma

Laura Pausini, appena appresa la notizia ha pubblicato una reazione su Instagram, alla scioccante notizia che ha sconvolto gli italiani.

La cantante, Laura Pausini reduce da un anno straordinario, al cospetto di record raggiunti nel suo campo, oggi piange la triste scomparsa di uno dei personaggi leggenda del piccolo schermo.

La notizia è giunta pochi minuti fa attraverso media e rivelazioni a freddo degli interessati. L’artista più grande e simpatica del panorama artistico dello spettacolo ci ha lasciati con un vuoto dentro, immenso.

In attesa di aggiornamenti su cause più dettagliate che hanno portato alla morte di un personaggio di valore, al pari di Fabrizio Frizzi, molti vip italiani stanno esprimendo il loro cordoglio più grande, tra i profili social network personali.

Tra i tanti ecco Laura Pausini, costretta a deporre fischietti e marachelle per commemorare le gesta della regina assoluta delle tv italiana

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Influencer, cambia tutto: dalla Norvegia la prima legge sui ritocchi alle foto

Laura Pausini ha scelto una sola strada per commemorare le gesta della regina della tv

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tik Tok, il trend di coppia esplode sul web: “Amore folle” – VIDEO

L’ultima ora che ha sconvolto il mondo dello spettacolo ha sovvertito i piani di giornata di molti italiani.

Non meno i vip più blasonati del mestiere, tra cui Laura Pausini, che dal punto più estremo della felicità è finita per chiudresi nella propira stanza a capo chino e ricordare tutti i momenti più belli trascorsi insieme a lei.

Stiamo parlando naturalmente di Raffaella Carrà, la regina assoluta della tv italiana, la cui scomparsa (il 18 Giugno aveva compiuto 78 anni) avvenuta pochi istanti fa ha gettato tutti improvvisamente nello sconforto.

Con Laura si ricordano tante sfide in diretta tv, tra cui l’intonazione del brano Ballo, ballo” e tanti altri che hanno fruttato milioni di emozioni.

La Pausini, appena appresa la notizia ha raggelato la propria anima e lanciato sul proprio profilo Instagram, tre slides buie, color nero.

La reazione via social è l’espressione di una voce inconfondibile, nel silenzio più totale di un lutto così atroce che nessuno si aspettava, di vivere così, all’improvviso: R.I.P. Raffaella!

Impostazioni privacy