“Fisico da ventenne”, Matilde Brandi in bikini micro, da zebra a pantera nera è un attimo: in forma strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE —–> Sono svenuto, Elisa De Panicis come mamma l’ha fatta, se fai zoom non respiri più: senza nulla addosso è da infarto; FOTO

I followers del profilo personale Instagram di Matilde Brandi hanno riempito di elogi la showgirl, ex gieffina del Grande Fratello Vip 5, protagonista di una giornata meravigliosa.

Nonostante avesse lasciato il segno, Matilde non è riuscita a farsi comprendere, il più delle volte dai coinquilini della casa più spiata d’Italia. Per questo motivo non veniva vista di buon grado: non a caso, prima di ripartire ha dovuto faticare e non poco.

In più, la separazione dal marito ha contribuito ad alimentare le sofferenze di un periodo che non riusciva in alcun modo a mostrare la luce in fondo al tunnel.

Oggi Matilde è una donna senz’altro felice, con gli stimoli e i valori della libertà finalmente ritrovati. Ieri per lei è stato l’ultimo giorno di un weekend da favola.

I fan non sono riusciti a resistere di fronte ad una bellezza immortale. La showgirl si è superata tutta in una volta, protagonista di una metamorfosi spaziale. Da “zebra” a “pantera nera” è un attimo, con l’occhio dell’interessato che cade in direzione di un lato A che conserva ancora lati segreti, speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’ennesimo boato da stadio arriva in merito ad un bikini micro stratosferico, frutto di una corporatura in forma strepitosa. E voi invece, cosa ne pensate di una Matilde così sexy?

Impostazioni privacy