“Quella bocca stupenda..” Federica Pellegrini e le labbra in primo piano. Li fa impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Temptation Island”, una coppia squalificata? Lui avrebbe oltrepassato il limite

Disgusted by monday 😵‍💫“, un esordio spontaneo e senza peli sulla lingua. La nuotatrice, attualmente impegnata con gli ultimi preparativi per le Olimpiadi di Tokyo, al Font Romeu Pyrénées 2000, sfoggia un look alla “Paura e Delirio a Las Vegas”, con i suoi occhiali da Sole a coprire gli sforzi e le audaci gesta compiute in queste ultime settimane.

La didascalia, accompagnata da un lunghissimo hashtag a rafforzare la comica allusione ad un disagio quasi esistenziale: #nonsonodaccordoconquestolunedi🥴”, è subito fronte di grande successo. Raggiungendo in sessanta minuti ben oltre i 13mila like. Fra i presenti comprerà anche quello dell’ex capitano della A.S. Roma, Francesco Totti, a quanto pare uno dei primi fan sui social della nuotatrice. In molti, per concludere, coglieranno l’occasione per intervenire il più rapidamente possibile, non celando al contempo il loro esser piacevolmente contrariati dall’ironico coming out sullo stato d’animo di Federica nel corso di questa mattina di luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

D’altronde, nonostante la spossatezza, la nuotatrice appare come sì: “distrutta, ma comunque divinamente stupenda😍“, con in primissimo piano “quella bocca” altrettanto considerata dal restante dei suoi ammiratori come mai a questo punto, banalmente, “stupenda“.

Impostazioni privacy