Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Frizzi: “Tra di noi un feeling particolare” – VIDEO

Raffaella Carrà, a poche ore dalla morte della diva riemerge il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi: “C’era un feeling particolare”

Si è spenta in silenzio Raffaella Carrà, la diva più famosa ed amata d’Italia. Tanti i suoi primati, tante le persone che l’hanno innalzata al livello di vera e propria “icona culturale“, per la sua libertà ed il suo atteggiamento restio a qualsiasi tipo di condizionamento. La ballerina è deceduta all’età di 78 anni a seguito di un’atroce malattia, di cui non era trapelato nulla. Sergio Japino, suo compagno di vita, ne ha dato l’annuncio con queste parole: “Raffaella ci ha lasciati, è andata in un mondo migliore“.

Tanti i messaggi di cordoglio che gli amici dello spettacolo hanno rivolto all’amata conduttrice. A poche ore dalla sua morte, sul web è spuntato anche un vecchio video risalente a ben tre anni fa, quando la Carrà aveva commentato con strazio la morte di Fabrizio Frizzi: le parole della ballerina, che ad oggi non mancano di risuonare in tutta la loro tristezza, hanno spezzato i cuori dei fan.

NON PERDERTI ANCHE —> “Lo so, ce l’ho bello”, Taylor Mega, il fondoschiena è spaziale e i commenti impazzano – FOTO

Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Fabrizio Frizzi

Raffaella Carrà Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini, bikini striminzito e visuale clamorosa: “Pronta per il bagnetto” – FOTO

La morte di Fabrizio Frizzi, sopraggiunta il 26 aprile 2018, aveva gettato nel più profondo sconforto la comunità dello spettacolo. Il suo decesso fu dovuto ad un’emorragia cerebrale sopraggiunta proprio mentre l’amatissimo conduttore stava registrando “L’Eredità”. Solo cinque mesi prima, Fabrizio aveva avuto un ictus che gli aveva lasciato pesanti strascichi. Queste, nello specifico, erano state le parole di Raffaella Carrà qualche tempo dopo la morte del presentatore: “E’ la prima volta che vengo a Viale Mazzini, col cuore rotto dal dolore. Non ho grandi ricordi professionali con Fabrizio, tra noi c’era un feeling particolare e un’ammirazione da parte mia, credo corrisposta“.

La ballerina, all’epoca, sottolineò quanto il conduttore fosse una persona rara all’interno del contesto a cui entrambi appartenevano. “Il suo modo di fare televisione poteva essere visto buonista” – aveva spiegato Raffaella, aggiungendo – “In realtà la sua televisione è elegante, rispettosa, sorridente, e si sta spegnendo piano piano“. Frasi che avevano commosso i tanti fan di Frizzi, e che ad oggi, a fronte della scomparsa dell’artista, appaiono più tragiche che mai.

Sono moltissimi i colleghi e gli ammiratori che stanno ricordando affettuosamente la meravigliosa cantante del “Tuca Tuca“. Attualmente non sono ancora trapelate notizie in merito al funerale e alle esequie.

Il nostro Omaggio a Raffaella Carrà in un VIDEO

https://youtu.be/jwJHVeNJX0s

Impostazioni privacy