Si accascia sull’altare mentre attende la sposa: uomo muore nel giorno del suo matrimonio

In Scozia, un uomo di 56 anni, affetto da un cancro, è morto mentre attendeva la sposa sull’altare nel giorno del suo matrimonio.

Matrimonio
(StockSnap – Pixabay)

Una storia drammatica arriva dalla Scozia, dove un uomo di 57 anni è morto mentre si trovava sull’altare nel giorno del suo matrimonio. Il 57enne, che era affetto da un cancro, si è sentito male mentre attendeva la sposa in chiesa e si è accasciato a terra. Immediatamente i presenti lo hanno soccorso ed hanno lanciato l’allarme. Purtroppo, ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.

Scozia, tragedia durante il matrimonio: 56enne muore mentre attende la sposa sull’altare

Stava per coronare il suo sogno sposando la sua fidanzata con la quale stava insieme da oltre venti anni e aveva avuto anche cinque figli, ma è deceduto pochi minuti prima di convolare a nozze.

Ambulanza
Ambulanza (Tobias Arhelger – AdobeStock)

Questo il tragico destino di Paul Wynn, 56enne di Saltcoats, cittadina della Scozia, deceduto lo scorso venerdì, nel giorno del suo matrimonio.

Leggi anche —> Bambina di 5 anni muore in modo atroce: le accuse mosse alla madre

A Paul, scrive la redazione britannica del Derby Telegraph, otto giorni prima delle nozze, era stato diagnosticato un cancro al pancreas in fase avanzata tanto che i medici gli avevano dato uno/due mesi di vita. L’uomo, appresa la notizia, ha accelerato le tempistiche del matrimonio con la sua Alison. Purtroppo, il giorno delle nozze, mentre era sull’altare per attendere la sposa che stava camminando lungo il corridoio accompagnata dal figlio più grande, il 56enne ha accusato un malore e si è accasciato a terra. I presenti hanno subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione dei sanitari si è rivelato inutile.

Leggi anche —> Aereo militare con oltre 90 persone a bordo si schianta al suolo: tragico bilancio

Alison Wynn parlando con i media locali ha spiegato: “Se avessi saputo – riporta Derby Telegraphche avevamo così poco tempo avrei cercato di organizzare il matrimonio prima, anticipandolo per l’inizio della settimana“.

Matrimonio
(ROBSON JUNIOR – Pixabay)

Per sostenere la famiglia ed aiutarla con le spese del funerale, amici e parenti hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma online Gofundme.

Impostazioni privacy