“Sogno”: Antonella Elia al risveglio è ancora più bella, un dettaglio cattura i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Laura Pausini, la dedica a Pol Granch a tre anni dalla vittoria di X Factor – FOTO

Nell’ultima foto condivisa su Instagram Antonella Elia si è mostrata al naturale. Indosso un pigiama bianco impreziosito da stampe raffiguranti rose rosse, si mostra sorridente come non mai senza un filo di trucco. In particolare a colpire i fan è una preparazione che la showgirl sta per gustarsi. Si tratta di una fetta biscottata sui cui è spalmata della marmellata dall’aspetto invitante. Una preparazione di cui si è occupata Antonella stessa.

“Che buona la mia squisita marmellata di pesche. Che soddisfazione prepararla e che successo”, le parole della showgirl che si leggono sotto al post.

Subito è tripudio di like e commenti. I fan si scatenano sotto la foto spendendo dolci parole nei confronti della Elia. “Bellissima”, “Golosona”, “Meravigliosa”, “Più bella senza trucco”, “Sogno”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Intanto nelle storie di Instagram la showgirl ha dato il buongiorno ai fan mostrando un’altra incredibile ricetta. Frullatore alla mano ha preparato una panna montata light senza lattosio e senza zuccheri.

Impostazioni privacy