Wanda Nara, il davanzale bollente manda in tilt: tra un po’ scoppia tutto – FOTO

L’agente e moglie di Mauro Icardi si supera con uno scatto al naturale. Fisico bollente e curve mondiali per Wanda Nara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La showgirl argentina, Wanda Nara è finita col regalare ai fan uno spettacolo unico. Un panorama di forme assolute, proprio come alla sua maniera.

L’anno passato di questi tempi, la bellezza di Wanda regnava incontrastata nelle campagne della terra natìa. Da quel giorno, i fan non se la sono più tolta dalla testa.

Tutti abbiamo potuto constatare che la moglie e agente di Mauro Icardi ha un debole per i cavalli, il cui preferito si trova proprio a Buenos Aires dalla sua famiglia, con il quale vi è cresciuta.

Poco più di un anno fa, Wanda decise di trascorrere con il fido a quattro zampre, giornate super bollenti, tra senza veli da censura e pose incandescenti da far perdere la testa fra le nuvole.

Anche in questa circostanza si evince la passione equina di una ragazza, che si adatta benissimo sia ad un contesto cittadino, in cui vive abitualmente sia ad uno di campagna

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Semplicemente meravigliosa”, Sabrina Salerno cala il poker di FOTO e fa alzare la temperatura

Wanda Nara incontenibile davanti allo specchio: fan in visibilio

PER VEDERE LA FOTO DI WANDA NARA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy